Hai una domanda sul 34° Festival MIX Milano? Abbiamo la risposta!

Come posso partecipare al 34° Festival MIX Milano?

Per partecipare al 34° Festival MIX Milano hai bisogno di tesserarti. Vai al link http://festivalmixmilano.com/tesseramento/ ed esegui la donazione chiamata “Tessera associativa”. Se vuoi aggiungere un gadget, scegli tra le donazioni “Tessera + 1 gadget”, “Tessera + 2 gadget” o “Tessera + 3 gadget”.

A cosa serve la tessera associativa? Posso vedere tutti i film con la tessera?

La tessera associativa ti permette di prenotare i film in sala o in streaming online all’interno del programma del 34° Festival MIX Milano. Per prenotare i film non serve un’ulteriore donazione o ulteriori pagamenti: è tutto compreso nella tessera.

Come faccio a prenotare le proiezioni dei film in sala e online in streaming on demand su MYmovies?

Se hai fatto il tesseramento, hai ricevuto una mail da mixfestivalmilano@gmail.com con oggetto “Prenota il tuo posto al Festival MIX Milano!”. All’interno trovi le istruzioni per accedere alla nostra piattaforma virtuale e prenotare le proiezioni in sala. Controlla anche nello spam.

Inoltre, hai ricevuto anche una mail da live@mymovies.it con oggetto “34. Festival MIX Milano – invito”. All’interno trovi le istruzioni per accedere a MYmovies. Se hai già un profilo MYmovies, devi seguire comunque le procedure indicate per sbloccare la possibilità di prenotare i film, ossia fare click sul tasto “ENTRA” che trovi nella mail e usare la password che inizia con MIX-MIL-(numero associato al tuo profilo). Controlla anche nello spam.

Segui per maggiori informazioni questa guida: http://festivalmixmilano.com/prenota/

Voglio prenotare per me e per un* congiunt*, cosa devo fare?

Segui la guida al link: http://festivalmixmilano.com/prenota/

Quando farai una prenotazione per la proiezione di un film in sala, la piattaforma virtuale ti chiede se vuoi venire con un* congiunt*. Inserisci il nome e il cognome di chi è tu* congiunt*. La persona tua congiunta dovrà fare lo stesso con te: dovrà mettere il tuo nome e cognome come congiunt* quando la piattaforma virtuale lo chiederà.

La persona a me congiunta deve avere eseguito la donazione per il tesseramento?

Sì, anche la persona a te congiunta deve avere eseguito la donazione per il tesseramento in questo modo potrà accedere alla nostra piattaforma virtuale.

I film in streaming on demand su MYmovies per quanto tempo restano disponibili su MYmovies?

I film restano disponibili per 24 ore dall’orario segnalato in programma. Ad esempio “And Then We Danced” di Levan Akin è disponibile dalle ore 14.00 di venerdì 19 settembre alle ore 14.00 di sabato 20 settembre.

I film parte della sezione I Talenti delle Donne (“Chavela” , “Code Academy” e “Presenting Joani: The Queen of the Paradiddle”) e i pacchetti di cortometraggi (“Lez Shorts: Starts”, “Queer Shorts: Tricky to Love”, “Queer Shorts: Art of Survival” e “Lez Shorts: Ends”) restano disponibili su MYmovies per 72 ore dall’orario segnalato in programma. Puoi vederli dalle ore 14.00 di venerdì 18 settembre alle ore 14.00 di lunedì 21 settembre.

Come faccio ad accedere alla piattaforma virtuale? Come faccio ad accedere a MYmovies?

Usa il link qui sotto per andare alla piattaforma virtuale, usa gli accessi (indirizzo mail e password) che hai ricevuto dalla mail arrivata da mixfestivalmilano@gmail.com con oggetto “Prenota il tuo posto al Festival MIX Milano!”.

Link alla piattaforma virtuale: https://desktop.digivents.net/321136/User/Login

Usa questo link per andare alla sezione dedicata al 34° Festival MIX Milano su MYmovies, segui le istruzioni che hai ricevuto dalla mail arrivata da live@mymovies.it con oggetto “34. Festival MIX Milano – invito”.

Link alla sezione dedicata al 34° Festival MIX Milano su MYmovies: https://www.mymovies.it/ondemand/mix-milano/

Posso vedere i film in streaming on demand su MYmovies anche dall’estero?

No, i film sono sono disponibili su MYmovies solo in territorio italiano.

Per partecipare agli appuntamenti MIX OFF, devo prenotare? Ho bisogno della tessera associativa?

No, l’ingresso per gli eventi MIX OFF è libero fino a esaurimento posti senza necessità di tesseramento.

Ci saranno performance sul Sagrato del Piccolo Teatro Strehler?

No, le performance in programma saranno tutte all’interno delle location. Per partecipare è necessario il tesseramento.

Ci sarà la possibilità di bere e mangiare fuori dal Piccolo Teatro Strehler come gli anni scorsi?

No, quest’anno, per ragioni di sicurezza non ci sarà il banco per gli aperitivi.

Mi interessa venire al Piccolo Teatro Strehler ma il film a cui mi sono prenotat* è precedut* da una performance o da una premiazione, posso sapere a che ora inizierà il film esattamente?

No, l’ingresso è possibile solo dall’orario indicato in programma fino a un massimo di un quarto d’ora dopo (15 minuti). Non si può entrare dopo le performance, le premiazioni e/o a metà. Quindi ti consigliamo di essere puntuale. Ad esempio, se vuoi vedere “And Then We Danced” giovedì 17 settembre al Piccolo Teatro Strehler, recati al Piccolo Teatro Strehler tra le ore 20.15 e le ore 20.45. La proiezione è preceduta dalla performance comica di Paolo Camilli, dalla performance di danza di Bhava dance project e dalla premiazione di Paola Cortellesi come Queen of Comedy.

Mi assicurate che saranno rispettate le normative di sicurezza per la gestione del tema COVID-19?

Sì, al link puoi trovare tutte le procedure che spiegano il nostro impegno per mantenere il nostro pubblico al sicuro e per evitare assembramenti. Aiutaci anche tu: rispetta il distanziamento e metti la mascherina su naso e bocca.

Tutte le disposizioni sul tema sicurezza: http://festivalmixmilano.com/sicurezza/

Non ho trovato la risposta alla mia domanda, a chi posso rivolgermi?

Scrivici un messaggio privato su Facebook o Instagram in modo da risolvere il tuo problema in tempo reale.

Se non hai Facebook o Instagram, invia una mail a mixfestivalmilano@gmail.com con oggetto “AIUTAMIX”. Cercheremo di risponderti quanto prima.