Invideo 28^ edizione - video arte e cinema oltre - Festival MIX Milano di Cinema Gay Lesbico e Queer Culture

Invideo 2018 si farà! Ebbene sì: nonostante l’iniziale annullamento della manifestazione che coinvolge la video arte e il cinema oltre da ben 28 anni, proprio grazie al contributo economico della rete di Milano Film Network a cui fa parte il Festival MIX Milano, il 16 dicembre ritornerà a Milano.

La Sala Rubino dell’Anteo Palazzo del Cinema dalle ore 15.00 l’evento ci coinvolgerà con tutti i suoi ingredienti: la sperimentazione, i documentari e le videoinstallazioni. L’ingresso sarà libero fino a riempimento della sala.

Programma di Invideo 2018

  • ore 15.00, BAMBINI MIGRANTI, cinque storie, videoinstallazione per tre schermi di MuMi – Museo Migrante e Studio Azzurro, anteprima
  • ore 20.00, video sperimentali in anteprima italiana: Medea di Leonardo Carrano e Alain Parroni, The Hymns of Muscovy di Dimitri Venkov, Impressure di Guli Silberstein, Unnatural Instinct videoclip di Piero Fragola e Matteo Giampaglia, Sem Título di Luciano Scherer e María Flores
  • ore 21.00, Femmes du chaos vénézuélien, documentario di Margarita Cadenas, anteprima italiana

L’evento è organizzato dall’Associazione A.I.A.C.E.

Ti aspettiamo!

Spargi la voce ed iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi della MIX Family! Basta compilare il riquadro in basso a destra con la tua mail!

#More Love

Francesco Osmetti

Author Francesco Osmetti

More posts by Francesco Osmetti

Leave a Reply