Obicà Mozzarella Bar: un MIX di sapori per tutti i gusti! - Festival MIX Milano di Cinema Gay Lesbico e Queer Culture

Se dite “Mozzarella di Bufala Campana DOP”, dite Obicà Mozzarella Bar! Da Roma a Los Angeles, toccando Londra e arrivando perfino a Tokyo, il primo mozzarella bar ha conquistato anche Milano con tre esclusive location. Lo potrete trovare in Brera, in Piazza del Duomo e in Stazione Centrale.

In occasione del Festival MIX Milano 2018 Obicà Brera in via Mercato 28, a pochi passi dal Piccolo, vi stupirà con la sua gustosa offerta in un menù ricco di specialità!

La mozzarella al centro

“Eccolo qua!” Il significato di Obicà in napoletano è un’espressione di sorpresa genuina, come le sue proposte gastronomiche. La Mozzarella di Bufala Campana DOP è prodotta esclusivamente con latte di bufala da caseifici campani selezionati e certificati.

Non solo la scelta dei migliori prodotti caratterizza le chicche di Obicà, ma anche la varietà. Infatti, sono tre i tipi di mozzarella all’interno del suo menù: la Delicata con un sapore dolce e delicato, la consistente e saporita Intensa e l’Affumicata marcata e decisa.

Da assaporare così com’è, gocciolante e pronta al palato, o da mangiare come ingrediente su una pizza – rigorosamente di Farina Petra del Molino Quaglia (anche 100% integrale) lasciata lievitare almeno 48 ore – non vi resta che scegliere un drink d’accompagnamento. Dai vini delle migliori cantine o di produttori emergenti ai cocktail avvolgenti, intriganti o tradizionali, troverete sicuramente quello che fa per voi.

Condivisione ed Eccellenza

MORE LOVE! è il motto che da sempre accompagna il Festival MIX Milano con l’intento di condividere con chi amiamo di più i bellissimi momenti che caratterizzano questo evento. Ecco perché Obicà Mozzarella Bar è così vicino a noi! La sua filosofia è il piacere di condividere il buon cibo con amici e parenti. Il Food to Share concept è stato ideato assieme allo Chef Creativo di Obicà Alessandro Borghese, vanto del Bel Paese.

Un’eccellenza gastronomica che cammina mano nella mano alla ricerca del meglio della cinematografia LGBT+.

Il MIX menù di Obicà

Se volete assaggiare quella convivialità che il Festival MIX Milano porta ogni anno al Sagrato del Teatro Strehler, Obicà Brera è il posto giusto dove pranzare o cenare. Ancora di più per i nostri soci e il pubblico dell’evento!

Da Obicà troverete un menù, esclusivo per voi, con un MIX di specialità: un antipasto, un main e un dolce accompagnati da un soft drink a 25 euro.

Non è tutto! Chi vuole avere il piacere di mangiare comodamente a casa con il massimo del gusto potrà approfittare della promo Take Away. In omaggio un soft drink o una birra con 9 euro di spesa food.

Non vi è ancora venuta l’acquolina in bocca?