Scarica qui la guida completa alla prenotazione

TESSERAMENTO E CONFERME VIA MAIL

A. Effettua la donazione su http://festivalmixmilano.com/tesseramento/. Ti verrà richiesto un indirizzo e-mail. Ricorda l’indirizzo e-mail che indichi a questo passaggio, perché ti servirà per prenotare sia gli eventi fisici che le proiezioni online.

B. Pochi minuti dopo aver fatto il tesseramento ti arriverà una mail da “Festival MIX Milano” con la password per la prenotazione alle proiezioni che si svolgeranno in teatro (proiezioni fisiche). Memorizza o conserva bene questa password.

C. Successivamente ti arriverà una mail da “MYMOVIESLIVE” con una seconda password (o codice di attivazione) che inizierà per tutti e tutte con “MIX-MIL-“. L’ultimo sforzo è memorizzare o conservare bene anche questa password. Questa mail contiene anche un bottone che si chiama “ENTRA” che dovrai utilizzare almeno una volta per attivare il tuo accesso alle prenotazioni online inserendo l’indirizzo e-mail che hai usato per il tesseramento (vedi punto “A”).

QUINDI: riceverai DUE MAIL e potrai prenotare tutti gli eventi utilizzando UN SOLO INDIRIZZO E-MAIL fornito in fase di tesseramento e DUE PASSWORD, una per le prenotazioni delle proiezioni in teatro e una per le prenotazioni dello streaming online. Ti consigliamo di non cambiare le password o, se lo fai, di memorizzare o conservare bene le nuove password.

PIATTAFORMA VIRTUALE PER LE PRENOTAZIONI

Puoi fare tutte le tue prenotazioni accedendo alla piattaforma virtuale del Festival MIX Milano. Puoi accedere alla piattaforma in tre modi:

Entra nella piattaforma virtuale usando l’indirizzo e-mail e la password (vedi punto “A” e punto “B”).

Fai click sul menù “BOOKING”:

Verranno visualizzate due opzioni:

A questo punto:

  1. Fai click sull’opzione che ti interessa: vedrai la lista dei film disponibili.
  2. Fai click sul film che ti interessa

PRENOTAZIONE E INGRESSI ALLE PROIEZIONI FISICHE

Sei entrat* nella piattaforma virtuale del Festival MIX Milano, hai selezionato “PRENOTAZIONI PROIEZIONI FISICHE” (vedi sopra) e hai selezionato il film che ti interessa: in basso alla scheda del film troverai il numero di posti disponibili e il tasto “Iscriviti”:

Facendo click sul tasto “Iscriviti” avrai completato la tua prenotazione!

Ti arriverà una mail di conferma da “Festival MIX Milano” che contiene un QR Code . Portalo con te stampando la mail o visualizzandola sul tuo cellulare: quando ti recherei in teatro, il QR code verrà letto dai dispositivi dello staff del Festival e potrai entrare alla proiezione che hai scelto.

Ricorda che se hai scaricato l’APP “Festival MIX Milano”, ogni tua prenotazione sarà contenuta in un unico QR Code che trovi nel menù a sinistra e che sarà sufficiente per entrare a tutte le proiezioni che hai prenotato:

PRENOTAZIONE E VISIONE DELLE PROIEZIONI IN STREAMING

Sei entrat* nella piattaforma virtuale del Festival MIX Milano, hai selezionato “PRENOTAZIONI PROIEZIONI IN STREAMING” (vedi sopra) e hai selezionato il film che ti interessa: in basso alla scheda del film troverai il tasto “PRENOTA”:

Facendo click sul tasto “PRENOTA” arrivi sulla sala virtuale su MyMovies del Festival MIX Milano: https://www.mymovies.it/ondemand/mix-milano/

Ricorda che per prenotare devi aver fatto almeno una volta la procedura di attivazione descritta al punto “C” (click su “ENTRA” nel testo della mail) e il test di connessione guidato che ti verrà proposto.

Se non hai mai fatto “logout” dopo la procedura di attivazione, ti basterà fare click su “AGGIUNGI AI MIEI FILM” e un secondo click su “Prenota | Book now”

e avrai completato la tua prenotazione! Il test di connessione è obbligatorio una sola volta ma puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi.

Se invece ti compare in alto a destra il tasto:

devi fare click su “accedi/login” e inserire l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per il tesseramento (vedi il punto “A”) e la password (il codice) ricevuto da MYMOVIESLIVE al punto “C” o la tua nuova password se l’hai cambiata in precedenza:

A questo punto ti basterà fare click su “AGGIUNGI AI MIEI FILM”, un secondo click su “Prenota | Book now”

e avrai completato la tua prenotazione! Il test di connessione è obbligatorio una sola volta ma puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi.

Per ogni prenotazione effettuata riceverai una mail di conferma da MYMOVIESLIVE.

Ricorda che potrai vedere UNA VOLTA SOLA il film in streaming che hai prenotato durante il periodo di disponibilità del film segnalato sul nostro programma sul sito www.festivalmixmilano.com  e su https://www.mymovies.it/ondemand/mix-milano/. Puoi vedere la lista dei film che hai prenotato su https://www.mymovies.it/ondemand/mix-milano/ accedendo al tuo account (indirizzo e-mail del punto “A” e codice MYMOVIESLIVE del punto “C”) e cliccando sul pulsante “i miei film”.

ALTRI SUGGERIMENTI PER LA VISIONE DEI FILM IN STREAMING DIGITALE

  • Accesso diretto: puoi prenotare i film in streaming digitale e assistere alle proiezioni anche accedendo direttamente al link https://www.mymovies.it/ondemand/mix-milano/ ma per accedere dovrai utilizzare sempre l’indirizzo e-mail che hai usato per il tesseramento al Festival MIX Milano (vedi punto “A”) e il codice che hai ricevuto successivamente da MYMOVIESLIVE al punto “C” (o la password che hai cambiato successivamente).
  • Hai già un account MyMovies: puoi accedere allo streaming del Festival MIX Milano ma quando selezionerai un film ti verrà chiesto di sottoscrivere la tessera del Festival. Utilizza per il tesseramento la stessa mail del tuo account MyMovies e aspetta di ricevere la mail di attivazione del codice da MYMOVIESLIVE.