Tesseramento

Ritiro della tessera

Il ritiro della tessera MORE LOVE dell’Associazione Culturale MIX Milano può avvenire in tre modi:

  • Se farai la tua donazione su Produzioni dal Basso entro mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 12.00, ti arriverà una mail con l’invito a scaricare l’app “Festival MIX Milano”. All’interno dell’app dovrai inserire i dati richiesti si genererà un QRCode che, presentato alla Libreria Antigone (Via Antonio Kramer 20, Milano) sabato 15 giugno dalle ore 10.30 alle ore 13.00oppure dalle ore 15.00 alle ore 19.30, ti permetterà di ritirare immediatamente la tua tessera.

Vantaggio: da giovedì 20 giugno potrai entrare al Piccolo Teatro Strehler evitando non solo la coda del desk “Tesseramento” ma anche la coda del desk “Tesserati Online”.

  • tramite la tua donazione su Produzioni dal Basso, ti arriverà una mail con l’invito a scaricare l’app “Festival MIX Milano”. All’interno dell’app dovrai inserire i dati richiesti si genererà un QRCode che, presentato al desk “Tesserati Online” presso il Piccolo Teatro Strehler da giovedì 20 a domenica 20 giugno, ti permetterà di ritirare subito la tua tessera.

Vantaggio: da giovedì 20 giugno potrai entrare al Piccolo Teatro Strehler evitando la coda del desk “Tesseramento”.

  • direttamente al Piccolo Teatro Strehler al desk “Tesseramento” da giovedì 20 a domenica 23 giugno facendo la tua donazione e fornendoci i dati richiesti.

Diventa parte della MIX FAMILY!

La 33^ edizione del Festival MIX Milano di Cinema GayLesbico e Queer Culture è ormai alle porte! 

Da giovedì 20 a domenica 23 giugno ti aspettiamo con tante novità al Piccolo Teatro di Milano,  Teatro Strehler e al Teatro Studio Melato in Largo Greppi 1.

Anche quest’anno, il Festival MIX Milano regala al suo pubblico una ricca rassegna tematica di livello internazionale, ospiti ed eventi ad ingresso gratuito, confermando che “chi ama davvero, condivide”; per accedere al festival basterà effettuare il tesseramento all’Associazione Culturale MIX Milano perché anche quest’anno “CHI AMA DAVVERO CONDIVIDE“!

Organizzato da Associazione Culturale MIX Milano con il Patrocinio del Comune di Milano e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, il festival ideato da Giampaolo Marzi, è diretto e prodotto da Debora Guma, Rafael Maniglia e Andrea Ferrari. La selezione dei film e la programmazione è realizzata in collaborazione con IMMAGINARIA, International Film Festival of Lesbians and other Rebellious Women.

Cinema, musica e arti performative, vedranno le due prestigiose sedi del Teatro Strehler e del Teatro Studio Melato animarsi di proiezioni, eventi ed appuntamenti all’insegna dell’inclusione che, partendo dalle identità parallele che caratterizzano tutti gli esseri umani, suggerisce l’elaborazione di uno sguardo “originale” sul mondo. Al “MORE LOVE” diventato ormai un marchio distintivo del Festival, si aggiunge infatti quest’anno il motto “LOVE RIOT” per celebrare i 50 anni dalle rivolte di Stonewall. La 33^ edizione del Festival MIX Milano, inoltre, darà il via ufficialmente alla Pride Week milanese, proseguendo il percorso culturale e rivendicativo che accomuna da anni l’attività di tutte le realtà associative milanesi.

Diventare parte della MIX FAMILY è facile, partecipa alla raccolta fondi sulla piattaforma “Produzioni dal basso” e avrai la tua tessera per contribuire ancora di più alla magia del MORE LOVE e goderti tutte le proiezioni della manifestazione. Non è previsto il biglietto singolo per un film.

I gadgets potranno essere ritirati al Piccolo Teatro Strehler durante il Festival MIX Milano da giovedì 20 a domenica 23 giugno 2019.

E non dimenticare, chi ama davvero condivide! Con #MORELOVE #LOVERIOT #33FESTIVALMIXMILANO

Vantaggi del tesseramento

Il tesseramento all’Associazione Culturale MIX Milano sarà possibile solo lasciandoci i tuoi dati e facendo la donazione. Per chiunque decida di associarsi riserviamo molti vantaggi su numerosi eventi che coinvolgono cinema, teatro e musica. L’iscrizione alla newsletter tramite i tuoi dati sarà fondamentale per ricevere tutte le news sull’Associazione e gli sconti per gli eventi.

La tessera fisica MORE LOVE 2019 avrà valore solo per l’ingresso alle proiezioni del 33° Festival MIX Milano. Per gli sconti sugli eventi durante l’anno avrà valore la newsletter che ti invieremo.Non ci sarà bisogno di stamparla, puoi mostrarla comodamente dal tuo dispositivo mobile presso le biglietterie convenzionate.

Alcuni esempi di eventi da giugno 2018 a maggio 2019 a cui hanno partecipato gratuitamente o con degli sconti i/le Mixers grazie all’iscrizione alla newsletter dell’Associazione Culturale MIX Milano:

  • “Luceania” con Iaia Forte, nostra Queen of Comedy 2018, al Piccolo Teatro
  • Elektropark Exchange con Julius Eastman al Teatro Franco Parenti
  • Tramedautore – Festival Internazionale delle Drammaturgie al Piccolo Teatro Grassi
  • Milano MovieWeek con la proiezione del lungometraggio “Venus” di Eisha Marjara e del cortometraggio “Marguerite” di Marianne Farley, vincitori al Festival MIX Milano 2018
  • Le vie del cinema – i film di Venezia, i pardi di Locarno con la proiezione del lungometraggio “Just Friends” di Elen Smit al Cinema Mexico
  • Proiezione del lungometraggio “Girl” di Lukas Dhont al Cinema Anteo Palazzo del Cinema e Arlecchino
  • Danae Festival
  • Festival Lecite/Visioni al Teatro Filodrammatici di Milano
  • Proiezione del lungometraggio “Zen – Sul ghiaccio sottile” di Margherita Ferri al Cinema Mexico
  • Spettacolo “Il caso Braibanti” al Teatro Franco Parenti
  • Proiezione del lungometraggio “Tinta Bruta” di Felipe Matzembacher e Marcio Reolon allo Spazio Oberdan
  • Proiezione del lungometraggio “Boy Erased – Vite Cancellate” di Joel Engerton al Cinema Anteo Palazzo del Cinema
  • Spettacolo “Le mille bolle blu” al Teatro Libero
  • Spettacolo “TADDRARITE” al Teatro Libero
  • FESCAAAL – Festival del cinema Africano, d’Asia e America Latina
  • Concerto di Léonie Pernet durante Lesbiche Fuorisalone
  • Proiezione del documentario “Normal” di Adele Tulli al Cinema Anteo Palazzo del Cinema
  • Spettacolo “Luciano” al Teatro Elfo Puccini