PORTAMI ALLA RACCOLTA FONDI PER IL 34° FESTIVAL MIX MILANO

Tesseramento

STAY SAFE! STAY WITH US!

IL FESTIVAL MIX HA BISOGNO DI TE
per questo chiama a raccolta gli amici e le amiche che lo sostengono da sempre.

Perché mai come in questo periodo così difficile è il momento di #LoveTogether

Non esiste film, così come nessun’altra opera d’arte o creativa, che possa essere valutato indipendentemente dal mondo circostante. Questa metafora assume ancora più significato in questi tempi di emergenza , in cui il coronavirus ci costringe a riscoprire un senso di solidarietà e vicinanza proprio quando, paradossalmente, è bene mantenere le distanze.

#LOVETOGETHER

In questo contesto il Festival MIX Milano ha dato un nuovo senso allo slogan originariamente concepito per la sua edizione 2020: #LoveTogether doveva essere una ribellione al clima imperante pre-pandemia, dove a proliferare erano (e in molti casi sono ancora) l’odio, lo scontro, la discriminazione e la diffidenza. A un appello di unione, uguaglianza, accoglienza e collaborazione si aggiunge ora una nuova importante missione , di cui il nostro festival si fa partecipe: quella di alimentare la speranza in un futuro di ripresa e soprattutto quella di continuare a sostenere il mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo, fra i più colpiti dalle conseguenze economiche del Co-Vid19.

Proprio per questo il Festival MIX Milano ha deciso di continuare a lavorare per realizzare la sua 34esima edizione , che si terrà dal 17 al 20 settembre 2020 in un innovativo duplice formato, fisico e digitale, i cui dettagli saranno rivelati presto. Per fare questo, però, non può far altro che ribadire il motto #LoveTogether e fare appello alla generosità di tutti e tutte coloro che nei suoi oltre trent’anni di vita l’hanno sostenuto, ognuno in misura delle proprie possibilità, ma sempre con il chiaro obiettivo di dare una mano a una realtà che si è sempre battuta per mantenere accesa la cultura e la rappresentazione della comunità LGBTQ+ a Milano e in tutto il paese.

PER OGNI ADESIONE ALLA RACCOLTA FONDI:
UN “ABBONAMENTO SOSPESO” E UN EURO DONATO A OUTRIGHT ACTION INTERNATIONAL

Perché il Festival MIX Milano non è solo un evento, è una vera e propria comunità fatta di volti e di nomi , non solo quelli di chi l’organizza, ma soprattutto di chi partecipa, aiuta e sostiene; ed è per questo che è così bello riconoscerci e guardarci negli occhi ogni anno, da ben 34 anni. In un momento così difficile per tutti e tutte, fare appello alla generosità dei nostri appassionati e delle nostre appassionate è una responsabilità ancora più grande , che per noi non può che tradursi in una catena reciproca e continua di solidarietà: per ogni abbonamento sottoscritto grazie all’adesione a questa campagna, infatti, verrà messo a disposizione un “abbonamento sospeso” , per permettere a chi è in difficoltà di usufruirne; inoltre, per ogni sottoscrizione un euro sarà devoluto al fondo di OutRight Action International che aiuta le comunità LGBTQ+ colpite nel mondo dal virus.

Tutto questo perché siamo convint*, oggi più che mai, che si vive, si crea, si ama veramente solo quando si vive, si crea e si ama insieme. Si ama di più se si ama insieme, nonostante tutto. More Love. #LoveTogether.

TUTTI I DETTAGLI DELLE DONAZIONI

Oltre alle donazioni preimpostate puoi fare una donazione libera con l’importo scelto da te selezionando l’opzione “Fai una donazione libera”.

“ABBONAMENTO SOSPESO”

Vogliamo dare a tutt* la possibilità di partecipare al 34° Festival MIX Milano, ecco perché a ogni donazione preimpostata verrà messo a disposizione un “abbonamento sospeso”, per permettere a chi è in difficoltà di usufruirne nel vero spirito del #LoveTogether

Hai bisogno dell’abbonamento sospeso? Puoi chiederlo a noi!

  • Invia una mail a mixfestivalmilano[at]gmail.com con oggetto “ABBONAMENTO SOSPESO MIX2020”.
  • All’interno indica il nome, il cognome e il tuo indirizzo mail specificando che vuoi usufruire dell’abbonamento sospeso.
  • Ci occuperemo noi del resto!

Attenzione: la quantità di abbonamenti sospesi messi a disposizione dipenderà direttamente dalle donazioni ricevute tramite la raccolta fondi. Ogni donazione eseguita garantirà un abbonamento sospeso.